top of page

Servizi fotografici a domicilio e in esterna "Ricominciamo dalle emozioni"

Da un periodo di crisi se ne esce sempre più forti.

Questo coronavirus mi ha tenuta ferma per un po', ma ho considerato questo momento di fermo come un dono: potevo concentrarmi su tutto ciò che non si ha mai tempo di fare! Così ho sistemato il sito, preparato dei listini nuovi, realizzato e ordinato tutto il materiale che consegno sempre ai miei clienti per coccolarli, e sono diventata una maestra pizzaiola, come tutti gli italiani del resto!


Ho naturalmente pensato anche a un modo per ripartire insieme.

Siamo tutti stanchi e provati, e abbiamo bisogno di vivere momenti felici, con la nostra famiglia prima di tutto.

Per questo ho creato le mini sessioni, per dare la possibilità a tutti di regalarsi qualcosa di davvero prezioso.

Perché questo lockdown ha fatto capire a tutti noi cosa è davvero importante.


Sono molto contenta del successo che sta avendo questa promozione, ho compreso qualsiasi tipo di servizio, dal maternity al newborn, e naturalmente le sessioni in esterna, che da adesso per i prossimi mesi saranno le protagoniste.


Cosa cambia rispetto ai servizi che faccio solitamente?


Oltre al prezzo, che è stato notevolmente ridotto a fronte di una riduzione della durata della sessione e dal numero di prodotti stampati compresi, è cambiata proprio la modalità in cui il servizio verrà svolto.


Per lavorare in totale sicurezza, riducendo al minimo il rischio di contagio, in studio ancora per qualche mese effettuerò solo i servizi di ritratto fine art.

Tutto il resto verrà svolto in esterna o direttamente a casa vostra! Per me il servizio a domicilio è una sfida nuova, ma le sessioni che ho fatto fino a adesso sono andate benissimo, anzi ho adorato ritrarre le famiglie nelle loro case, in un ambiente più intimo. Che emozione che sprigionano quelle immagini!


Per ogni servizio ho pianificato tutto ciò che devo portare, che verrà attentamente lavato, disinfettato e messo in buste di plastica sigillate, aperte solo qualche minuto prima davanti a voi! Inutile dire che scatto con la mascherina (con l'obiettivo che si appanna, che incubo!) e il contatto con voi e i vostri bimbi sarà minimo, in alcuni casi nullo.


La promozione sarà prenotabile fino a fine giugno, e il servizio dovrà svolgersi entro fine settembre.

Vi aspetto, non metto il numero limitato perché voglio davvero donare gioia a tutti. A presto!


Per prenotazioni puoi contattarmi via mail abbracci@cristinamangili.com o per telefono 375.6039743



29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page