SITTER

Il servizio sitter è gioia pura. 

_M4A0242 copy.jpg

QUANDO SI SVOLGE

Il servizio sitter si svolge generalmente dopo il 7 mese. Dipende da quando il bimbo imparerà a stare seduto!

Deve acquisire un buon equilibrio e un buon sviluppo dei muscoli della schiena per riuscire a stare bene dritto con le sue forze. L'importante è sentirci per tempo in modo da essere pronti a svolgere il nostro servizio quando avrà imparato a fare ciò.

UNA QUESTIONE DI FAMIGLIA

Il servizio sitter è quello che più di tutti incentrato sul bambino. Ma nel mio nuovo studio ci saranno bellissimi spazi per immortalare anche i momeni di gioco e coccole con i genitori!

PRENOTA ALMENO 2 MESI PRIMA!

Per garantire un lavoro ottimale, accetto solo un certo numero di servizi al mese. Non aspettare che il tuo bimbo stia seduto, contattami prima per riservare il tuo posto, successivamente seguiremo il suo sviluppo e decideremo il momento perfetto per svolgere il servizio.

SICUREZZA

Mi state affidando il vostro bene più prezioso. Per questo è importante scegliere con cura il proprio fotografo di famiglia. Ho conseguito attestati in corsi per la sicurezza neonatale e seguo costantemente corsi di fotografia specifica per bambini. Siete in buone mani!

E' SEMPRE POSSIBILE AGGIUNGERE CIO' CHE VUOI AL TUO PACCHETTO

Una volta viste le tue immagini, sarai libero di aggiungere quello che vorrai, il pacchetto non vincola nessuna scelta! Potrai decidere se acquistare immagini digitali aggiuntive oppure stampe per la tua casa o album.

La firma della liberatoria per la pubblicazione delle immagini e una recensione su google ti daranno diritto a 6 immagini digitali aggiuntive gratuite! (3 per la liberatoria e 3 per la recensione)

PREZZI A PARTIRE DA 280 €

DOMANDE FREQUENTI

Quando si svolge il servizio sitter?
 

"Sitter" è un termine inglese usato per definire quell'età in cui il bambino inizia a stare seduto ma ancora non cammina ne' gattona, quindi indicativamente tra i 7 mesi e l'anno.

Fotografare i bimbi in questo periodo è meraviglioso perchè iniziano ad interagire e a sorridere, e fanno quelle facce super simpatiche che solo loro sanno fare, è un momento della vita del bambino gioioso, sta scoprendo il mondo e fotografare la sua curiosità è bellissimo!
 

Quanto dura un servizio sitter?
 

I bambini in questo periodo della vita sono molto gioiosi ma si deve stare molto attenti a non farli stancare troppo, perchè perderebbero l'attenzione..

Il mio lavoro starà proprio nell'immortalare scatti fantastici in massimo un'ora, un'ora e mezza se si vogliono anche delle foto con i genitori.
 

Dove si svolge il servizio sitter?
 

Il servizio sitter si svolge esclusivamente nel mio studio.
Gli abitini e tutto il necessario per i set lo fornirò io, non dovrai pensare a nulla!

Se si volesse fare un servizio in esterna con il bimbo in questo periodo nella sua vita rientra nel servizio "Family"

_M4A9513 copy.jpg
_M4A9350 copy.jpg

Francesca

Mi è stato regalato un servizio Sitter per il battesimo della mia bimba, regalo più apprezzato non poteva esserci!
Un'ora di emozione pura.
Cristina, professionale e dolcissima, è riuscita a cogliere le espressioni più tenere e spontanee mettendo Elena Vittoria a proprio agio nonostante la novità, così da regalarci tanti sorrisi e faccine buffe.
Davvero una bellissima esperienza che consiglio a chiunque voglia immortalare questi attimi del proprio bambino.

_M4A0401 copy.jpg

Marco

Cristina è una vera professionista del settore, paziente coi più piccoli e con un set attrezzato per foto ricercate. L' album della nostra piccolina è un ricordo che resterà sempre con noi

_M4A4942 copy.jpg

Ivana

Il servizio sitter con Cristina è stata un'esperienza indimenticabile. Ci siamo divertiti tutti.... soprattutto il bambino. Ambiente pulitissimo, caldo, accogliente. Cristina super paziente e affettuosa è riuscita a fare delle foto incredibili. Quando le abbiamo viste ci siamo commossi perché è riuscita a valorizzare in modo originale la bellezza del nostro piccolo. Sono certa che non ci stancheremo mai di guardarle negli anni. Non vedo l' ora di rifarne un altro appena il piccolo sarà un po' più grande! :)

_M4A6834 copy.jpg

Luca

Siamo stati da Cristina per il servizio Newborn ed è stata un esperienza fantastica anche solo vedere svolgere la sessione, per non parlare del risultato : fantastico, le foto sono una più bella dell'altra! Lei trasmette ai piccoli tranquillità ed è molto dolce nel tranquillizzarli per tutto il tempo.

Mi state affidando il vostro bene più prezioso. Per questo è importante scegliere con cura il proprio fotografo di famiglia. Ho conseguito attestati in corsi per la sicurezza neonatale e seguo costantemente corsi di fotografia specifica per newborn. Siete in buone mani!

Per qualsiasi informazione sui miei servizi e sui miei prezzi, scrivimi pure qui. Risponderò il prima possibile!

Il tuo modulo è stato inviato!